MISSION

Il progetto vuole contribuire ad una rinascita culturale e alla creazione di forme innovative di economia del territorio, contaminandolo e coinvolgendolo in un percorso comune verso l’affermazione di un indotto turistico, culturale e delle eccellenze che possa portare a nuove occasioni di crescita economica e sociale.

VISION

L’azienda si propone di diventare un punto di riferimento per gli stakeholders locali, nonché un nuovo esempio di sviluppo, non solo per i territori circostanti, ma anche per realtà più distanti.

All’interno della realtà imprenditoriale è fortemente presente l’aspetto della responsabilità sociale d’impresa e i valori che ne scaturiscono.

Cultura d’impresa

Vogliamo contribuire all’affermazione di una cultura d’impresa che preveda un virtuoso connubio tra azienda e ambiente circostante. L’impresa non è solo un luogo di lavoro e produzione ma anche una fonte di innovazione sociale e sviluppo economico

Talenti

L’attività aziendale permette una realizzazione professionale e personale, offrendo l’opportunità di trasformare i propri interessi, passioni e competenze in attività lavorative. Questo è importante perché siamo convinti che solo credendo fermamente in ciò che si fa e lavorando con entusiasmo si possono affermare appieno i propri talenti

Territorio

Il territorio e il suo patrimonio sono al centro del lavoro e dell’attività d’impresa, tramite la quale si vuole promuoverne la crescita economica, sociale e culturale, favorendo l’affermazione di un modello di sviluppo alternativo o complementare a quello esistente e garantendo nuove opportunità lavorative e di crescita

Tradinnovazione

All’interno dell’attività aziendale si combinano gli aspetti della tradizione, dalla quale deriva l’identità, a quelli dell’innovazione, necessaria per competere sui mercati.

Glocale

La dimensione aziendale è glocale ovvero con uno sguardo al tempo stesso locale e globale.

Capitale umano

La cultura, l’intangibile e il capitale umano sono assets aziendali fondamentali per il funzionamento dell’impresa e sono visti come patrimonio che produce vantaggio competitivo.